Featured

“Topi dietro le sbarre”: il primo libro per conoscere a fondo la sperimentazione animale

Il 14 Marzo 2016 è uscito il mio primo libro dal titolo “Topi dietro le sbarre: cosa bisogna da sapere sulla sperimentazione animale?”, C1V edizioni. Le prime stampe sono andate a ruba e ora si possono ordinare le copie semplicemente cliccando qui (anche tramite Amazon e altre piattaforme online).

piero

Il mio libro nelle mani del grandissimo Piero Angela e degli “amici” di C1V Edizioni.

Primo nel suo genere, il libro vuole essere un testo chiaro e semplice (ma con molti possibili approfondimenti) per capire tutto quello che c’è da sapere sulla sperimentazione animale: come funziona, cos’è, quando si fa e com’è regolata, oltre a dubbi, bufale e limiti. In questo modo ci si potrà formare una propria opinione personale, basata però su fatti e non pregiudizi.

Per avere una copia direttamente da me potete contattarmi o rintracciarmi ai vari eventi a cui partecipo e che comunico sempre su Facebook e Twitter.

A presto,

Federico Baglioni

Federico Baglioni

About Federico Baglioni

Biotecnologo curioso, ho frequentato un Master in giornalismo scientifico a Roma. Scrivo su testate come OggiScienza, Wired e Today, faccio divulgazione scientifica nelle scuole, nei musei e nei festival e sono fondatore e coordinare del movimento culturale Italia Unita Per La Scienza. MI trovate su YouTube, G+, Facebook e @FedeBaglioni88

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>